tutta mia la città

Grazie per aver deciso di visitare Tutta mia la città, il racconto per immagini della storia recente di Milano dalla seconda metà dell’800 fino ai giorni nostri.

Ti ricordiamo che la tua prenotazione è valida dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura della Galleria (dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 20.00).

COME PRENOTARSI, leggere attentamente – compila il form qui di seguito per inviare la richiesta di prenotazione, la quale sarà confermata automaticamente se non riceverai comunicazione contraria. In caso la disponibilità fosse esaurita nel giorno da te richiesto, riceverai una comunicazione entro 48 ore dalla biglietteria.

  • La quantità indicata dovrà corrispondere a quella acquistata da Groupon. In caso di discrepanze non sarà possibile accedere al servizio.

 

Hai una passione per la fotografia ? Puoi contribuire ad arricchire il percorso pubblicando le foto che hai della Milano del passato e del presente con l’hashtag #tuttamialacitta . Le più condivise saranno riproposte lungo Highline !

 

TI STIAMO ASPETTANDO!